Si comunica che le famiglie troveranno, nella sezione bacheca del registro Classeviva, una richiesta di consenso all’utilizzo della piattaforma G Suite for Education che la scuola, in questa situazione di emergenza, intende promuovere per tutta la scuola secondaria di I grado al fine di attivare iniziative di didattica a distanza. Si pregano le famiglie di rispondere il prima possible per consentire alla scuola di inviare a ciascuno/a le proprie credenziali. N.B. Le classi 2A, 2G, 3A, 3D sono già state iscritte all’inizio del presente anno scolastico e potranno continuare ad accedere con le credenziali già in possesso delle famiglie. La comunicazione delle attività da svolgere (anche a distanza) continuerà ad avvenire attraverso il registro elettronico Classeviva, che dunque si invita a consultare con regolarità.