Si informano gli/le interessati/e che la nostra classe III B parteciperà all'evento conclusivo del progetto "Firenze oltre il Rinascimento" con l'esposizione degli elaborati grafici nella Palazzina Reale in P.zza Stazione 50, venerdì 24 maggio. Per ulteriori dettagli, ecco la locandina dell'evento.

Si rende noto ai genitori delle terze che lunedì 20 Maggio, dalle 21.00 alle 22.30 (sede "Verdi"), si terrà un incontro finale con gli operatori di Villa Lorenzi sul progetto "Prevenzione delle dipendenze" svolto nelle varie classi. Data l'importanza dei temi trattati,si auspica una partecipazione numerosa.

Si informa di uno sciopero nelle istituzioni scolastiche ed educative, di ogni ordine e grado, proclamato dalle Associazioni sindacali: Cobas Scuola, Unicobas Scuola, Cub Sur, Udir (con l’adesione di Anief e Confasi) per l'intera giornata di venerdì 17 maggio 2019. Pertanto non sarà assicurato il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Si informa che per uno sciopero del pubblico impiego, che comprende anche il comparto scuola, proclamato da USB PI per la giornata del 10 maggio 2019 (con adesione di ANIEF), non sarà assicurato il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Si ricorda alle famiglia che è possibile richiedere gli incentivi economici del pacchetto scuola per l'A.S. 2019-20. La presentazione della domanda è prevista esclusivamente on line tramite il servizio sulla rete civica del Comune di Firenze oppure tramite i CAAF convenzionati. Qui troverete gli allegati informativi.