Si informa che, alla secondaria di I grado "Verdi", nella seconda settimana dal 23 al 27 settembre, l'orario sarà per tutte le classi 8.00-12.45.

Anche quest'anno sarà attivato, per chi ne farà richiesta, il servizio mensa. Potrà essere avviato con almeno 20 iscritti e, per usufruirne, si dovrà compilare il modulo di iscrizione (qualunque sia il numero di giorni richiesto) e poi consegnarlo al coordinatore o alla coordinatrice di classe, entro e non oltre il 24 settembre 2019 (senza modulo non si potrà rimanere a mensa). Qui le informazioni sui costi e il modulo di adesione.

Si ricorda che la riunione informativa sul progetto Banda per le classi prime sarà giovedì 19 settembre alle ore 18,30 presso l'auditorium della Verdi.

Si comunicano le indicazioni, pervenute dal Comune di Firenze, circa la compilazione dei moduli per la fruizione del servizio di refezione scolastica in base alle varie tipologie di dieta. Si allega anche la modulistica relativa.

Si comunica alle famiglie dell'Infanzia "Rossini" che la scuola inizierà il prossimo lunedì 16 settembre con orario primo giorno 8.30 -16.30 (per i 4 e i 5 anni con la mensa). I 3 anni seguiranno il progetto di accoglienza come concordato con le famiglie. Il prescuola inizierà, solo per i 4 e i 5 anni, il 23 settembre.