Contenuto principale

Si comunica che per la giornata del 29 gennaio è previsto uno sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi indetto da S.I. e SLAI COBAS. Si allega la comunicazione relativa.

 

Si comunica che l'attività didattica in presenza, per tutto l'istituto, ripartirà regolarmente giovedì 7 gennaio con orario completo.

Si comunica che da domani, lunedì 21 dicembre 2020, a causa di una classe in quarantena e dei relativi docenti assenti, la media "Verdi" passerà ad un orario di 5 ore fino al 23 dicembre 2020 compreso. L'articolazione interna delle materie resterà la stessa dell'orario a 6 ore: semplicemente non sarà svolta l'ultima ora. Si invitano le famiglie a consultare il registro elettronico, nella sezione "Agenda", per le eventuali comunicazioni dei/delle docenti agli alunni e alle alunne. 

Si comunica che da domani, lunedì 21 dicembre 2020, a causa di una classe in quarantena e dei relativi docenti assenti, la scuola secondaria di I grado "Verdi" passerà ad un orario di 5 ore fino al 23 dicembre 2020 compreso. Le materie all'interno dell'orario delle singole classi saranno distribuite come in quello a 6 ore: semplicemente non sarà svolta l'ultima ora. Si invitano le famiglie a consultare il registro elettronico, nella sezione "Agenda" per le eventuali comunicazioni dei/delle docenti agli alunni e alle alunne. 

Stante la situazione sanitaria dovuta alla pandemia COVID 19, la Segreteria Didattica supporterà l’utenza non dotata di strumenti informatici per le procedure di iscrizione, tramite modulistica cartacea, con le modalità qui indicate.