Si comunica che da mercoledì 8 luglio p.v. saranno affissi all’albo, presso la "Verdi", gli elenchi delle classi prime. Per la prevenzione del contagio, sono stati stabiliti vari punti di affissione e specifiche misure di protezione: consultate bene queste disposizioni del Dirigente prima di recarvi a scuola.

Qui anche i libri di testo per le varie sezioni.

Si comunica che da martedì 7 luglio p.v. saranno all’albo, presso la sede centrale "Verdi", gli elenchi delle classi prime della Primaria. Per la prevenzione del contagio, sono stati stabiliti vari punti di affissione e specifiche misure di protezione: consultate bene queste disposizioni del Dirigente prima di recarvi a scuola.

Qui anche i libri di testo per le varie sezioni e i materiali necessari alle classi prime.

Si informano le famiglie delle terze uscenti che, oltre alla documentazione già pubblicata in precedenza, da oggi si potrà trovare, nell'area "Esito Scrutinio" del registro Classeviva, anche il certificato sostitutivo di diploma da consegnare, insieme alla certificazione delle competenze, alla scuola di istruzione superiore per il futuro A.S. 2020-21.

A decorrere dal 24 luglio 2020 le famiglie degli/lle alunni/e residenti nel Comune di Firenze potranno recarsi dall’esercente abilitato per prenotare, con il codice fiscale dell’alunno/a, i libri di testo adottati, concordando le date di consegna. Si allega comunicazione del Comune di Firenze.

Si comunica che la documentazione con gli esiti finali e le competenze, da far avere alle superiori, delle classi terze è pubblicata on line. Per la consultazione, basterà cliccare sulla voce "Esito Scrutini" del registro elettronico Classeviva