Le famiglie che, per ragioni economiche, abbiano necessità di computer o tablet per la didattica a distanza, potranno segnalarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 10 di giovedì 2 aprile. Nella mail dovranno essere indicate scuola (Rossini o Verdi), nome e classe dell'alunno/a. Modalità e tempi per il soddisfacimento delle richieste saranno comunicati con successivo avviso e dipenderanno dalle risorse disponibili e dal numero di richieste.

Si invitano le famiglie a prendere visione dell'informativa privacy relativa alla didattica a distanza pubblicata nella sezione privacy del sito della scuola.

Si comunica che per la giornata di domani 25 marzo è indetto uno sciopero generale da parte del sindacato USB.Si allega la comunicazione per il personale dell'Istituto.

Si informa che da oggi 17 marzo, poiché tutto il personale è in servizio in modalità di lavoro agile (vedi determina del Dirigente scolastico), è sospeso il ricevimento telefonico, e che la scuola è contattabile all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria delle domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia “Rossini” per l’A.S. 2020-21. La graduatoria, per ragioni di privacy, è affissa esclusivamente presso l’albo della sede dell’IC (via C. Monteverdi, 1/e), ma considerando il protrarsi della situazione di emergenza al momento attuale non è consultabile al pubblico. Le informazioni sulle posizioni potranno essere richieste telefonicamente, mentre le famiglie che non sono rientrate nei posti disponibili saranno contattate telefonicamente dalla segreteria a partire da oggi.