Per la prossima settimana, dal 30/11 al 05/12, si confermano le disposizioni organizzative della scuola per le classi prime che proseguiranno in presenza. Le classi seconde e le terze resteranno in didattica a distanza con gli stessi orari della settimana dal 16 al 20 novembre.

Anche quest’anno avrà luogo l'iniziativa "Le scuole si presentano" che sarà presentata il 28 novembre dalle 10.00 alle 12.00 in diretta streaming.Per le classi terze e per le famiglie, che richiedono informazioni sui percorsi di studio superiore da far intraprendere ai propri figli e figlie, è un’occasione preziosa per conoscere le scuole del territorio. Per informazioni di dettaglio: ecco volantino e brochure informativa.

In un anno che non ha permesso lo svolgersi delle tradizionali attività di orientamento, le nostre referenti hanno predisposto un mini-portale di supporto alla scelta delle scuole superiori: vi troverete un'utile rassegna delle scuole fiorentine raggruppate per tipologie,  e rapido accesso agli specifici siti delle varie realtà: ecco qui il link.

In seguito alla collocazione della Regione Toscana in "zona rossa", si confermano le disposizioni organizzative della scuola per le classi prime che proseguiranno in presenza e per le seconde e terze che resteranno in didattica a distanza. Ecco gli orari per la settimana dal 23/11 al 27/11.

Si pubblica il calendario dell'anno scolastico in corso, comprensivo delle festività e anche delle chiusure decise dal Consiglio d'Istituto. Il calendario, cui si dà visibilità con la presente, resterà comunque consultabile nella relativa sezione del nostro sito.